Presentazione del libro “Dritti contro un muro” di Giorgio Senesi + Live hc shows

Alcolica Sequestri presenta, il 24 ottobre, nella cornice di Oasi San Giacomo, in quel di Molfetta, una serata nel pieno rispetto delle misure di sicurezza per evitare la diffusione dei contagi da COVID19.

– Giorgio Senesi presenterà il suo libro “Dritti contro un muro” , e poi suoneranno !!

▼ANTIDIGOS [ Raw Crust Thrash Punx HC, Bari ] https://www.facebook.com/antidigos/
▼ ONE DAY IN FUKUSHIMA [ Grindcore, Eboli ] https://www.facebook.com/odifgrind/
▼ S.F.C. – SO FUCKIN’ CONFUSED [ Old School Hardcore Punk 91′, Taranto ] https://www.facebook.com/SFCtarantoHC/

—- Due parole su “Dritti Contro un Muro”, l’hardcore punk italiano degli anni ‘80 raccontato da 140 protagonisti.
L’origine. Le città e i centri nevralgici. Le band. La politica, l’autogestione, i posti occupati. L’autoproduzione e le etichette indipendenti. Le fanzine. I raduni, le contestazioni, i concerti. Le forze dell’ordine e i tamarri. La violenza, le droghe, gli eccessi nichilisti. Il rapporto conflittuale tra punk e stampa. L’apice: dall’Europa all’America. Il declino: la fine delle grandi band italiane.
140 protagonisti della prima ondata hardcore punk italiana si raccontano. 500 pagine dirette, velocissime, distorte, sudate. Oltre 100 band. Tantissime immagini inedite, fotografie, manifesti, volantini, copertine e articoli di giornali dell’epoca. Otto anni di interviste per tutta Italia, migliaia di chilometri percorsi e sedici anni per finire DRITTI CONTRO UN MURO.

—- La serata avverrà rispettando tutti i criteri per evitare la diffusione del contagio da Covid19. In linea con la situazione attuale è 🔴🔴 OBBLIGATORIA la prenotazione. ⚫️⚫️ In privato sulla pagina, o a info@alcolicasequestri.it

Il posto è aperto a banchetti e distro. – Il tuo cane non è punk, lo sai già, quindi lascialo a casa. – Troverete cibo e bevande a prezzi popolari, quindi non portatevi bevande da casa (bevetevele prima), che di sti tempi è complicato organizzare qualcosa, quindi supportate chi si sbatte!!! –

Fasci, sessisti, razzisti e stronzi d’ogni ordine, grado, orientamento sessuale e colore della pelle: non è serata per voi.

EVENTO FACEBOOK: https://www.facebook.com/events/423038632016883/