Blueaargh !!! A night of noise in XM24

Concerto last-minute dedicato a chi ama le note sbarrate..e non solo.
Rumore per sublimare le frustrazioni del quotidiano, per spronarci ad incanalare la rabbia. Rumore in opposizione alle logiche del mainstream e di un supposto underground d.i.y. sempre meno in grado di porsi come Alternativa, sempre più vittima delle sue gerarchie, auto-celebrazioni e competizioni sociali interne, sempre più incline ad assecondare i dettami del mercato e le sue logiche. Rumore perforante, critico, talvolta auto-ironico, mai fine a se stesso.
A sturarci per bene le orecchie (con le quali sempre di meno Ascoltiamo) e a farci esplodere il cervello (che sempre di meno usiamo) :
Dalle 21.30 circa :

  • ALIGRINDTOR :
    grindcore / mincecore power-duo dalla Croazia, con membri di svariate formazioni grind della scena di Zagreb ( Krlja, Seppuku, True..) e provenienti dall’ ormai storico squat Reci Klaonica !
  • DECOM-POSERS :
    mincecore / noisecore against posers and trendy scum, sempre dalla Croazia !
  • PESTARZT :
    hardcore/ “crust” moderno, ma senza melensità/ fanculo alla banalità / follia.. dalla Serbia con furore !
  • EGESTAS :
    local blackened crust, con vari membri della scena hardcore punk e metal della penisola e del fu Coll. Frigotecniche.

..il tutto si terrà presso la Sala Prove più Punk della Bolognina, nello spazio pubblico occupato ed autogestito più umido, irriverente e cocciuto della città : il nostro/vostro amato XM24, in Via Fioravanti 24, Bologna.
Vieni, supporta i gruppi (specialmente quelli in tour e non soltanto quelli che presenziando assicurano punti-scena o quelli dei tuoi amichetti socialmente apprezzati/inseriti ), supporta chi si sbatte per mantenere vivo, genuino e conflittuale il D.I.fuckin’ Y., supporta, rispetta e vivi lo spazio ! Lascia a casa i giornaletti patinati, la dipendenza da smartphones, la spocchia, il cane ed il vetro. Non sognarti nemmeno di portare mentalità e comportamenti razzisti, sessisti, ableisti, omolesbotransfobici, elitari, autoritari, gerarchici.
Odia padroni, capetti e wanna-be tali, ama il punk d.i.y. ed il giusto RUMORE ! BLUEARRGH !