Youth of Today Collective in collaboratzione con L’incognita Da Bepi è lieta di presentare :

“For my friends benefit festival vol.1” 

Una serata di beneficenza per i nostri amici a 4 zampe che hanno davvero bisogno del nostro aiuto!

Vogliamo parlarvi di una realtà vicina ma ancora poco nota: il Rifugio al Parco, gestito dall’Associazione L’Arca Creature Grandi e Piccole.  Situato in località Millepertiche (via Fossanuova, Musile) il Rifugio – gestito da volontari – ospita cani e gatti (in numero minore) in uno spazio immerso nel verde, meticolosamente attrezzato seguendo le disposizioni di legge; ogni ospite dispone di spazi ampi, cucce rialzate, scarichi singoli per recinto e cortile in ghiaia – dettagli all’apparenza banali ma che spesso vengono trascurate nelle strutture che dovrebbero accogliere e proteggere animali soli, senza una casa o in situazione di difficoltà. Oltre all’attività di rifugio per gli animali della zona infatti, l’associazione L’Arca ha messo a disposizione i propri spazi come stallo per cani provenienti da altre parti del paese, salvati da condizioni di vita estremamente infelici o maltrattamenti.

Rispettando profondamente l’impegno dei volontari del Rifugio al Parco nella lotta per dare un’altra chance ai loro ospiti pelosi, noi di Youth Of Today ci siamo domandati come possiamo essere d’aiuto – e vogliamo coinvolgervi con questo evento benefit: ci sono moltissimi modi per dare una mano, e anche le piccole azioni sono preziose!

DONAZIONI MATERIALI
– CIBO: scatolette che crocchette, per cani e per gatti;
– COPERTE COPERTE COPERTE: possibilmente in pile, per motivi di calore (Winter is coming) e praticità;
– MEDICINALI: advantix&co rappresentano (purtroppo) una spesa importante.

SPREAD THE WORD: il lavoro dell’Associazione L’Arca è da valorizzare al massimo – passa parola! In serata verrà allestito un info point con il materiale dell’associazione: raccoglieremo le donazioni e diffonderemo informazioni sul Rifugio.

I proventi della serata verranno devoluti all’Associazione L’Arca – Rifugio al Parco.

ADOPT DON’T SHOP

Abbiamo il piacere di ospitare per questa serata degli ottimi amici :

Thanx 4 All The Shoes : Punk rock dall’emilia romagna, già invitati a suonare in provincia di TV lo scorso 2013 aspettavamo con ansia il loro ritorno in veneto! in bombetta con qualche novità da annunciare prossimamente…
+
Turn against : i nostri amici da Comacchio sono tornati più forti che mai, amici di Venezia e di Trivel 2013-2014 sparano un punk hc bello tosto che non vediamo l’ora di poter ballare di nuovo
+
Maddox band : i Maddox sono della provincia di Venezia con ai fusti Giacomo dei 360Flip già noti per essere passati da noi lo scorso gennaio e per aver fatto ballare tutti quest’estate. Siamo davvero curiosi di sentire un pò di rock and roll fatto bene
+
Without Whistle : che dire… ci militano membri di Talco, Kirlian, Danny Trejo and more,,, senza citare le band passate che hanno fatto la storia del’hc veneziano, punk rock skate punk da paura dalla Venezia Hardcore. Gaso!
+
Ciccetti
+
Supersonic Seaside

Ingresso gratuito con offerta libera anche e speriamo davvero di cuore di raccogliere più offerte possibili per questa bella serata di benefit! vi vogliamo carichi e numerosi 🙂

YOT CREW
Venezia Hardcore