Napalm Death, Brujeria, Iron Reagan @ a Bologna per il campaign for musical destruction tour

CAMPAIGN FOR MUSICAL DESTRUCTION TOUR 2017
Napalm Death| Brujeria | IRON REAGAN
+ special guest

18 maggio 2017 • ZONA ROVERI • BOLOGNA
UNICA DATA ITALIANA

napalm-death-brujeria-iron-reagan

 

=
Hub Music Factory è lieta di annunciare l’arrivo in Italia del CAMPAIGN FOR MUSICAL DESTRUCTION TOUR!

Il tour farà la sua unica tappa italiana il 18 maggio presso il Zona Roveri di Bologna e come si può intuire dal nome, si preannuncia un appuntamento davvero distruttivo; i suoi protagonisti saranno infatti Napalm Death, Brujeria e Iron Reagan più uno special guest che sarà annunciato prossimamente.

I Napalm Death, la storia nonché i padri del grindcore; sulla scena dagli anni ottanta hanno subito vari cambi di formazione, cambiamenti che spesso e volentieri hanno dato vita a nuovi progetti come Carcass, Godflesh e Brujeria.

Proprio i Brujeria affiancheranno i Napalm Death in questo tour esplosivo. Gli “stregoni” del death metal, con tutta l’oscurità che li avvolge, si esibiranno con gli amici di vecchia data rendendo la line-up ancor più temibile. Una band che non ha di certo una buona reputazione ma che sul palco sa dimostrare di essere uno tra i massimi rappresentati della propria scena musicale.

A fianco a questi due colossi del grindcore ci saranno anche gli Iron Reagan, progetto del cantante dei Municipal Waste, Tony Foresta; la band sta promuovendo l’album “Crossover Ministry” definito dalla band stessa come “18 tracks of frantic punk-metal fury”.

Tre band che hanno fatto del metallo la propria vocazione saranno così assieme per un unico imperdibile evento, assolutamente da segnare sul calendario!

=
CAMPAIGN FOR MUSICAL DESTRUCTION TOUR
NAPALM DEATH + BRUJERIA + IRON REAGAN + special guest

18 maggio 2017 | Zona Roveri | Bologna
UNICA DATA ITALIANA
Apertura porte ore 18.00 – Inizio concerti ore 19.00
Ingresso 25,00 €
Ingresso in prevendita 25,00 € + d.d.p.
Prevendite disponibili a partire da venerdì 27 Gennaio 2017 alle ore 10.00 sui circuiti Ticketone e Vivaticket.

FONTE: https://www.facebook.com/events/1633490590011419/