Sabato 31 Marzo
Ore 21.00
La Tenda Live
Free Entry

FIRST BRAWL release show w/THE LAST BREATH OF LIFE, DAMN CITY, THE VASTO, SPOILED, THE VEGA BROTHERS

Ci capita sempre più spesso di iniziare la descrizione di un nostro live dicendo che è per noi veramente un piacere ospitare il tale o la tale artista. Sabato 31 Marzo crediamo sia una di quelle occasioni in cui, a oltre a non vergognarci di cadere nella ripetizione di questa espressione ormai abusata, il piacere e l’onore sono, se possibile, moltiplicate all’infinito, per le persone coinvolte e, in parte, per una sorta di nostalgia verso quanto fatto in passato.

Sabato 31 quindi, è per noi veramente un piacere ospitare il release show dei modenesi FIRST BRAWL, che saranno alla Tenda per presentare dal vivo i pezzi del loro nuovo disco, intitolato “Turning Point”.
A far loro compagnia in quello che è un (parziale) ritorno di alcuni dei loro componenti ad anni di distanza dalla loro ultima apparizione in Tenda, sarà una selezione di cinque band locali e non, equamente divise fra, anche in questo caso, graditissimi ritorni, come nel caso di DAMN CITY e The Last Breath of Life, e prime volte, rappresentate da The VastoSpoiled e The Vega Brothers.

La serata del 31 sarà per noi anche l’occasione di inaugurare qualcosa su cui stiamo lavorando da mesi e che, oltre a riportarci a una dimensione a noi forse più consona e a un modo di suonare e vedere concerti che, semplicemente, ci piace molto di più, ci permetterà di proporvi la serata suddividendola fra due palchi diversi, una cosa mai provata in Tenda e che speriamo possa incontrare il vostro gradimento (o che funzioni, semplicemente).

Detto questo, l’ingresso è come sempre gratuito e l’inizio (puntuale) è alle 21.
Scontato dirlo ma, siici.

FONTE: https://www.facebook.com/events/354761875036619/